VIDEO

REGOLO®: dispositivo di regolazione per cardini"

Didieffe presenta il nuovo dispositivo di regolazione brevettato REGOLO®, il modo semplice e veloce per il fissaggio e la registrazione delle ante delle persiane. L'applicazione di questo dispositivo ad una vasta gamma di cardini, non modifica il metodo di montaggio degli stessi.

REGOLO® è infatti integrato nel perno del cardine, tanto da non cambiare minimamente nè l'utilizzo, nè l'aspetto estetico dello stesso. Grazie alla vite laterale di registrazione, vero plus di questo dispositivo, il perno del cardine fa sì che l'anta della persiana si possa aggiustare orizzontalmente e si porti in asse con il muro o se presente, con il telaio, evitando l'antiestetico aspetto degli scuri "che pendono"! Inoltre il buon funzionamento nel tempo è garantito dalla vite di regolazione in acciaio inox che previene la formazione della ruggine, garantendo la possibilità di regolare le ante in tutta sicurezza anche dopo molti anni, ovviando al problema dell’abbassamento dell’anta causata dal peso della stessa, senza quindi bisogno di altri sistemi di sostegno che tradizionalmente vengono usati.

ONEBLOCK fermapersiana integrato su cardine

Il FERMAPERSIANE A CERNIERA CON BLOCCAGGIO SU CARDINE è il primo strumento di sicurezza brevettato da Didieffe per consentire il bloccaggio delle persiane al riparo da spiacevoli situazioni di pericolo.

Impiego: consente il bloccaggio tempestivo solo di ante di finestre, agendo direttamente sul cardine dove impedisce il movimento della cerniera, una volta completata l’apertura dell’anta.

Materiale: cerniere in ferro ed ottone, spina in acciaio tipo C40.

Montaggio: possibile su qualsiasi muro, con o senza cappotto, e su profili in legno. E’ consentito il montaggio anche sulle cerniere che uniscono le ante dei balconi a pacchetto. Funziona con cerniere di diverse tipologie (diritte, ad angolo, a ‘T’). Una dima di montaggio ne facilita l’installazione.

NYLON SHUTTER HOLDER

Il FERMAPERSIANE IN NYLON è un brevetto che consente di bloccare separatamente le due ante della persiana dal vano interno della propria finestra, senza sporgersi dal davanzale, senza incorrere in una serie di rischi domestici poco temuti e perciò molto pericolosi.

Impiego: consente il bloccaggio semplice e sicuro di ante di porte e finestre dall’interno del vano.
Materiale: in lega di nylon e fibra di vetro, è impiegato per applicazioni che richiedono grande tenuta agli sbalzi di temperatura. Può sopportare infatti un’escursione media calcolabile tra i -30° e i +70° gradi centigradi.

Montaggio: estremamente semplice, consiste nel fissare al muro esterno il FERMAPERSIANE e successivamente, tramite l’ausilio di una dima di montaggio che garantisce un allineamento perfetto, nel montare il gancio, che permette il bloccaggio dell’anta, sull’anta stessa.

Fermapersiana a pulsante serie 2000

Fermapersiana/fermascuro automatico, azionabile con pratica maniglia a tirare dotata di pulsante. Applicabile a tutti i tipi di muratura, anche in presenza di cappotto termico. La presenza della maniglia integrata nel dispositivo, facilita la chiusura dell'anta evitando all'utilizzatore di sporgersi troppo dal davanzale.


Newsletter:
Inserici il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novitá e gli eventi didieffe